viabilita
facebook enac

Aeroporto di Verona: lavori di riqualifica del Terminal passeggeri per offrirvi un migliore comfort e servizio

Sono iniziati i lavori di riqualifica del Terminal Partenze, finalizzati a offrire un migliore comfort e servizio ai passeggeri in attesa del proprio volo. Il progetto prevede la riqualifica della Sala Imbarchi del Terminal Partenze con un incremento del 30% delle aree disponibili, con un aumento della qualità e dei servizi offerti ai passeggeri in sosta in aeroporto. Saranno ristrutturati gli spazi di accoglienza, quelli comuni e le sale d’imbarco. Saranno rivisti il lay out degli spazi e la segnaletica.

I lavori si concluderanno a maggio 2016 e saranno la prima fase del piano di sviluppo infrastrutturale dell’aeroporto funzionale alla crescita di traffico prevista per i prossimi anni.

L’aeroporto ha programmato i lavori di riqualifica in modo tale da non influenzare l’operatività dello scalo, che rimarrà invariata per tutta la durata della ristrutturazione ed è impegnato a circoscrivere al minimo gli effetti della presenza dei lavori. Per richieste di maggiori informazioni, è possibile contattare relest@aeroportoverona.it